sabato 7 aprile 2018

Torna il Lucca Film Festival ed Europa Cinema 2018 con un red carpet straordinario: dal regista Stephen Frears a Martin Freeman, da Laura Morante a Sabina Guzzanti e Anton Corbijn

Il Lucca Film Festival e Europa Cinema 2018, in programma dall’8 al 15 aprile, si svolgerà nelle città di Lucca e Viareggio. Un red carpet d'eccezione – tra registi, attori e attori-registi, Stephen Frears, Martin Freeman ("Ghost Stories"), Rupert Everett ("The Happy Prince"), Anton Corbijn, Sabina Guzzanti e Laura Morante - che sarà arricchito da omaggi con proiezioni, premi e incontri col pubblico dedicati a ciascuna delle star presenti.

Torna inoltre per il terzo anno consecutivo il Concorso internazionale di lungometraggi, con 14 film in competizione da tutto il mondo in prima italiana, a cui si affiancheranno le Anteprime fuori concorso e il consueto appuntamento con il Concorso internazionale di cortometraggi. Il festival si svolgerà in vari luoghi della città tra cui, a Lucca, i cinema Astra e Centrale, il Teatro del Giglio, Palazzo Ducale e Fondazione Ragghianti.
Per informazioni e programma completo vai su www.luccafilmfestival.it