sabato 1 giugno 2019

Presentato al Festival di Cannes, in occasione del premio alla carriera per Sylvester Stallone, la prima manifestazione Internazionale di Film e Musica Cana Dorada DR Festival

In occasione del riconoscimento alla carriera di Sylvester Stallone (nella foto tra Lerner e Colunga) al Festival di Cannes, è stato presentato ufficialmente il primo Festival Internazionale di Film e Musica. Cana Dorada DR Festival internazionale del cinema e della musica è stato istituito per sottolineare l'importante ruolo che i film e la musica stanno giocando per promuovere l'interazione culturale, promuovendo la consapevolezza di diverse voci e canzoni cinematografiche attraverso un dialogo incoraggiante e costruendo ponti di creatività tra l'industria latina dell'Intrattenimento e Hollywood. L'obiettivo principale del festival è generare dialoghi e opportunità tra produttori e investitori per formare musica, tv e film.

Quattro indimenticabili giorni saranno pieni di premi cinematografici, spettacoli musicali e cene di gala con la partecipazione di celebrità ben note, imprenditori internazionali e amanti del cinema e della musica di tutto il mondo. Di pari passo con Millenium Films, uno dei più importanti e tradizionali produttori di Hollywood con oltre 300 film in circolazione; l'imprenditrice Raquel Bernal e Sandro Rubini si esibiranno nella prima edizione che ospiterà il lussuoso Hotel Eden Rock Punta Cana dal 16 al 20 gennaio 2020. Questo nuovo ed esclusivo Musica e Film Festival nella Repubblica Dominicana avranno il sostegno dei produttori più influenti del Holywwod, Avi Lerner, Allen Shapiro, Mark Canton, Darina Pavlova, Sophie Watss e molti altri. Come rappresentante del mondo dello spettacolo latino-americano, Fernando Colunga, il fortunato attore messicano, inizierà come produttore e imprenditore durante questo grande evento. Per ulteriori informazioni sul festival, è possibile visitare www.canadoradafestival.com e sui suoi social network @canadoradafestival.