giovedì 2 maggio 2019

Sabato 4 maggio 2019, a Sezze, la prima edizione del Sezze Film Festival dedicato ai cortometraggi. Tra gli ospiti il 'produttore' Raoul Bova

Si svolgerà sabato 4 Maggio 2019 a Sezze, in provincia di Latina, la prima edizione del Sezze Film Festival, dedicato ai cortometraggi e a tema libero. Fortemente voluto dai direttori artistici Stefano Madonna e Alfonso Chiarenza, che si occupano di produzione cinematografica e televisiva, il festival prenderà il via alle ore 14.00 presso l'Auditorium San Michele Arcangelo, dove verranno proiettati i cortometraggi finalisti:

“Le avventure di Mr Food e Mrs Wine” di Antonio Silvestre, con Marco Falaguasta, Christiane Filangieri, Alessandro Tersigni e Vincenzo Di Michele- “Colapesce” di Vladimir di Prima, con Jacopo Cavallaro, Francesco Russo, Loredana Marino, Carmelo Cannavò. “Tears in Heaven” di Nicola Barnaba, con Gabriele Rossi e Francesca Flora, prodotto da Raoul Bova.
“Navan” di Attilio Facchini, con Roberto Stasolla. “Insane Love” di Eitan Pitigliani, con Filippo Gattuso, Miriam Dalmazio, Clara Alonso e Davide Dato, co-prodotto da Rai Cinema. “Viola del pensiero” di Fabrizio Nardocci, con Alessandro Mario e Giorgia Palmucci.
“Zi Franco” di Vincenzo Palazzo, con Gaetano Mosca, Clara Morlino, Vincenzo Guida ed Eva Cela. Il Sezze Film Festival 2019 avrà una nuova categoria dedicata ai nuovi talenti del cinema, della televisione e dello spettacolo e consegnerà a Simone Coccia Colaiuta – concorrente del Grande Fratello 2015 – un premio speciale legato ai reality tv. Il galà di premiazione si svolgerà alle ore 19.00 e sarà trasmesso su Bouquet Sky. Tra i partner della manifestazione, Miss Spettacolo, Sicurbagno, Mondospettacolo, Radio Noise Italia, Comune di Sezze, Latina Film Commission.
https://www.sezzefilmfestival.it/