venerdì 19 ottobre 2018

Ritorna il 22 ottobre 2018, per la 6.a volta, la rassegna Narnia Terror Night dedicata al cinema horror indipendente italiano al Cinema Mario Monicelli di Narni

Torna per la sesta volta la “Narnia Terror Night”, rassegna a cura di Eros Bosi dedicata al cinema horror indipendente italiano. La manifestazione cinematografica si svolgerà presso il Cinema Mario Monicelli di Narni dalle ore 21:00 di lunedi 22 Ottobre 2018 e l’ingresso avrà un costo di cinque euro.

I film in programma: “Io non le credo” di Luca Bertossi (Udine), uno dei nuovi nomi a farsi notare nell’indie horror italiano. “Lucinda”, firmato da Alberto Bambini (Lucca), vincitore del premio Best Narrative al Los Angeles Film Awards 2018. “Il caso della belva del plenilunio” di Andrea Maccarri (Tuscania/Viterbo), dopo l’anteprima al Fi.PiLi 2018 di Livorno. “David” diretto da Denis Frison (Spinea/Venezia). Inoltre, non mancherà poi, un omaggio per i trent’anni dell’uscita di “My Lovely Burnt Brother and his Squashed Brain (1988), uno dei capostipite dell’indie (nuovo) horror italiano, girato dai torinesi Giovanni Arduino e Andrea Lioy. Sarà ospite virtuale il regista Arduino, con un video inedito in cui racconta della lavorazione del lungometraggio.